La nostra divisione aziendale dedita alle attività di assistenza e supporto tecnico è composta da risorse altamente specializzate e fortemente orientate al problem solving, in grado di rispondere in modo efficace e tempestivo alle richieste del cliente, con l’obiettivo di ridurre i rischi ed assicurare la continuità del lavoro in ogni contesto.

Contratti di assistenza

I nostri contratti di assistenza assicurano un supporto costante per il corretto funzionamento di sistemi virtuali, in cloud e fisici quali server, storage, client, reti e strumenti in dotazione presso l’azienda.
Grazie alla nostra competenza, assicuriamo un servizio efficace e tempestivo nelle attività di problem solving, monitoraggio, upgrading, backup, best effort per l’uso dei dati condivisi ed il ripristino dei sistemi e dei dati in caso di attacco informatico, Garantiamo interventi H24, sette giorni su sette, per il ripristino di apparecchiature nevralgiche e dati strategici. Possiamo inoltre garantire la disponibilità di una risorsa dedicata alle attività di monitoraggio e perfezionamento dei sistemi presso la sede del cliente.
Sul nostro sito web è disponibile un’area ad accesso riservato, per la teleassistenza e l’apertura di ticket, al fine di permettere ai clienti di segnalare in modo tempestivo ed efficace ogni problema o emergenza.

Le attività di supporto tecnico:

  • Contratti personalizzati;
  • Assistenza telefonica e telematica;
  • Interventi on center/on site;
  • Gestione data center / Monitoraggio dei sistemi;
  • Gestione del back up e disaster recovery;
  • Gestione degli upgrade;
  • Gestione e monitoraggio della sicurezza informatica;
  • Laboratorio attrezzato per hardware, printer e microriparazioni;
  • Assistenza garantita al cliente H24, 7 giorni su 7 ed entro tre ore dalla chiamata;
  • Area web dedicata;
  • Risorsa tecnica dedicata.

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Assistenza remota

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