La Hard & Soft House è specializzata nell’ideazione, progettazione e realizzazione di infrastrutture tecnologiche avanzate, sviluppate sulla base di soluzioni informatiche all’avanguardia.
Il valore aggiunto è rappresentato dalla capacità di costruire progetti che tengano conto delle reali esigenze del cliente e sappiano garantire i migliori risultati in termini di performance e gestione del rapporto tra costi e benefici.
Grazie all’esperienza di consulenti e risorse tecniche, l’azienda è in grado di realizzare infrastrutture informatiche dinamiche ed affidabili o implementare quelle già esistenti, sfruttando le opportunità offerte dai moderni sistemi di virtualizzazione e cloud computing, nel rispetto delle recenti normative in tema di sicurezza dei dati, gestione della privacy e GDPR.

Soluzioni as-a-Service (aaS)

La Hard and Soft House è specializzata nella fornitura di servizi on demand tramite l’utilizzo di tecnologie avanzate as-a-Service (aaS). Questi modelli di ultima generazione, a cui si accede in cloud invece che on premise, garantisce alle aziende vantaggi considerevoli in termini di costi e prestazioni. Le infrastrutture o gli strumenti, infatti, sono fuori sede e sono accessibili da remoto, indipendemente dal loro dispositivo. I modelli aaS consentono pertanto alle aziende di crescere ed implementare servizi strategici, tenednoli sempre aggiornati, senza vincoli contrattuali di lungo periodo.

Soluzioni Microsoft aaS

Office 365 Migration & Integration

Installazione, Migrazione, Configurazione ed Integrazione in ambienti ibridi di Microsoft Exchange Online, Skype for Business, SharePoint Online, OneDrive e Teams

Azure Migration & Integration

Progettazione, Migrazione e Implementazione di architetture cloud o ibride su piattaforma Microsoft Azure (Disaster Recovery – IaaS – SaaS – PaaS)

Apps – Workflows – Intranet ECM

Applicazioni PC, Web e Mobili Microsoft PowerApps; Flussi di lavoro e automation con Microsoft Flow; Intranet documentali con Microsoft SharePoint

SQL Server Design & Administration

Realizzazione Infrastrutture di database con tecnologia Microsoft SQL Server (Clustering Always ON – Data Warehousing)

Business Intelligence & Data Warehousing

Reperimento, Analisi, Modellazione e Presentazione dei dati mediante dashboard interattivi, con Microsoft Power BI

 

Partner