Hard and Soft House Solution Meeting

Hard and Soft House Solution Meeting

Informare le aziende del territorio sulle ultime soluzioni nellʹambito di server e storage, reti wireless, sicurezza, gestione dei dispositivi e protezione dei dati. Eʹ questo lʹobiettivo di “Hard&Soft House Solution Meeting”, lʹevento organizzato in collaborazione con Hewlett Packard Enterprise e Microsoft, in programma venerdì 26 gennaio presso il Gran Hotel Salerno.

Gli specialist delle aziende partner di Hard&Soft House illustreranno ad un parterre di aziende locali a forte vocazione innovativa i temi di sviluppo e gli scenari futuri delle tecnologie di settore, presentando le migliori soluzioni per una gestione integrata dei dispositivi e delle risorse che operano allʹinterno delle imprese.

Grazie alla partnership consolidata con i migliori players del settore IT e alla nostra esperienza pluriennale, siamo in grado di offrire alle aziende del territorio le migliori soluzioni per il proprio businessqueste le parole di Michele Mincuzzi, direttore commerciale di Hard&Soft House Srl -. Questo evento, nello specifico, rappresenta una preziosa occasione di confronto per le aziende ed unʹimportante opportunità per conoscere le ultime tecnologie di settore. Da non trascurare lʹeffetto matching di questi eventi. Molto spesso, infatti, dal dialogo tra le aziende nascono interessanti opportunità di business”.