Hard and Soft House rinnova la partnership con il Premio Best Practices per l’Innovazione

Hard and Soft House rinnova la partnership con il Premio Best Practices per l’Innovazione

Siamo lieti di annunciare il rinnovo della partnership con il Premio Best Practices per l’Innovazione.

Ecco la nota stampa di presentazione della decima edizione. Tra i professionisti dell’ecosistema del Premio chiamati ad intervenire al tavolo dei relatori, ci sarà anche il nostro Direttore Commerciale Michele Mincuzzi, vice presidente del  Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno

Giovedì 15 settembre alle 17,30 nel Salone Comunale di Battipaglia avrà luogo la presentazione della decima edizione. L’iniziativa, organizzata dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno è rivolta ad imprese, spin off e startup italiane.

Durante l’incontro saranno illustrate le novità della decima edizione del Premio e presentate alcune “case history” imprenditoriali del territorio.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Federmanager Salerno e la sua società CDi Manager, specializzata nel Temporary Management, rientra nel calendario di appuntamenti che precede l’evento conclusivo del Premio Best Practices, in programma l’1 e 2 dicembre a Salerno.

All’incontro prenderanno parte il sindaco di Battipaglia Cecilia Francese, il presidente di Federmanager Salerno, Armando Indennimeo, e il presidente del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, Edoardo Gisolfi.

Spazio anche agli interventi di professionisti dell’ecosistema del Premio, tra cui Paolo Rocca Comite Mascambruno di Federmanager e CDI Manager Salerno, e di imprenditori di successo della Piana del Sele: Ivano Pecora di Orakom, azienda leader nella fornitura di servizi e soluzioni all’avanguardia nel campo delle telecomunicazioni e dell’information technology, Michele Mincuzzi di Hard & Soft House, società da 25 anni impegnata nel campo delle soluzioni e tecnologie informatiche, e Giorgio Scala del Centro Direzionale Saccone, nuovo polo commerciale e aggregativo con sede a Montecorvino Pugliano (Località Pagliarone) che ha introdotto sul territorio l’innovativa formula di compravendita immobiliare “Rent to Buy”.

Infine, non mancheranno le testimonianze di alcuni dei partecipanti alle precedenti edizioni del Premio: Alessandra Pedone di A4 Design e Contact e Mario Delli Bovi di Tapebox.

L’incontro sarà moderato da Giuseppe Alviggi, consulente di comunicazione d’impresa e giornalista di Stratego Comunicazione.