La carta dei valori Hard Soft House nasce con l’obiettivo di rappresentare la cultura, il metodo, i principi ed i valori che contraddistinguono l’operato del nostro staff, ogni giorno.

Valorizzazione delle risorse umane, centralità del cliente, cooperazione, creazione di valore ed innovazione
sono le parole chiave del nostro approccio al lavoro ed il nostro impegno nei confronti di clienti e stakeholder.

Valorizzazione delle risorse umane: ogni persona è una risorsa, le cui competenze rappresentano un patrimonio condiviso con tutti gli altri membri dello staff. La nostra azienda, pertanto, si impegna quotidianamente ad incentivare e valorizzare la crescita ed il progresso di tutte le risorse attraverso percorsi di formazione e partecipazione ad eventi, con l’obiettivo di accrescere le abilità e le competenze dell’intero gruppo di lavoro.

Centralità del cliente: l nostro obiettivo è sostenere i clienti nel loro percorso di crescita, migliorando le performance e innovando i processi aziendali. Lavoriamo con serenità ed ottimismo, con profondo senso di responsabilità nei comportamenti singoli e di squadra, traducendo le nostre competenze in azioni concrete per il soddisfacimento degli standard di rendimento richiesti da ogni progetto.

Cooperazione: è un atteggiamento che prediligiamo non solo all’interno del nostro staff, ma anche nei rapporti tra clienti, partner e stakeholder. Riteniamo che la condivisione di informazioni e competenze e la conseguente cooperazione tra le parti, rappresenti la strada migliore per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Favorire il dialogo, creare dispositivi di matching tra le aziende, anche attraverso eventi ed incontri formativi, è la nostra ricetta per far crescere il sistema economico in cui operiamo.

Creazione di valore: operare con un atteggiamento aperto e propositivo, mettendo in circolo il proprio know how e le proprie competenze per generare valore all’interno della propria azienda e condividerlo con clienti, partner e stakeholder. Questo per noi significa creare valore e sviluppare una cultura partecipativa in cui tutti si sentano protagonisti.

Innovazione: innovare significa accettare la sfida del cambiamento. Significa guidare i processi e coglierne le opportunità, senza farsi sopraffare, nell’ottica di approccio driven innovation e di una migliore performance aziendale. Da sempre orientati al progresso, ci impegniamo quotidianamente per ricercare, selezionare e personalizzare le migliori soluzioni tecnologiche, per renderle funzionali ai progetti dei nostri clienti. Mettersi in discussione, saper cogliere le opportunità offerte dal mercato e diffondere la cultura dell’innovazione presso i nostri clienti rappresenta la cifra del nostro lavoro.